Metti in affitto il tuo immobile in Toscana


Locazione abitativa: tipi di contratto

Locazione abitativa: tipi di contratto

Che tu sia il proprietario di un immobile da mettere in affitto o che tu sia il potenziale inquilino, è importante che tu conosca le  tipologie di contratto.

Contattaci

RICHIEDI INFORMAZIONI (tutti i campi sono obbligatori)




Locazioni e Affitti a Firenze e in Toscana

 
La soluzione ideale per la gestione delle locazioni a Firenze ha un nome: Semplificaffitto.it. Un servizio creato su misura per il proprietario interessato a trarre il massimo vantaggio da affitti a lungo termine dei propri immobili, senza difficoltà e senza brutte sorprese.

 

Il cliente viene seguito e consigliato in ogni passo della sua esperienza di locatore, grazie alle cognizioni tecniche di esperti e alla conoscenza del mercato del consulente finanziario. Affidarsi a Semplificaffitto.it significa avere a disposizione un team di professionisti con pluriennale esperienza nel settore immobiliare. Esperti in grado di offrire consigli utili e suggerire le scelte migliori per la gestione degli immobili in affitto, oltre che seguire il locatore nei passaggi pratici e burocratici necessari; sul territorio di Firenze, Scandicci, Prato e provincia.

Se disponi di una seconda casa, o comunque di immobili che non usi per scopi personali, gli affitti a lungo termine sono la soluzione ideale per avere un introito economico in più. Ma come far fronte ai tipici problemi di quando si affitta? Inquilini insolventi, danni all’immobile, impossibilità di sfratto e di far liberare la casa, difficoltà burocratiche e legislative: la soluzione, anzi, la prevenzione di tutti i problemi legati alla locazione di un immobile è data dal servizio di assistenza al locatore offerto da Semplificaffitto.it.

Gestire le locazioni a Firenze, a Scandicci, a Prato e nelle zone limitrofe non è più un problema. Pubblicizzare la seconda casa per metterla in affitto a Firenze, senza un’agenzia che pretenda il pagamento di un compenso di mediazione, non è più un sogno: tutti i servizi vengono pagati in una piccola quota mensile, solo fino a che il contratto di locazione è attivo. Inoltre, come cliente di Semplificaffitto.it, potrai beneficiare di sconti e prezzi speciali per interventi di emergenza o di manutenzione.
Gli affitti di negozi a Firenze, o di seconde case, o di qualsiasi altra tipologia di immobile, divengono una rendita sicura.

Un affitto breve a Firenze o in altre suggestive zone della Toscana legate al turismo, può essere gestito in tutt’altro modo, ma quando si tratta di affittare la propria seconda casa per una locazione di medio/lungo periodo, per assicurarsi una cifra mensile fissa e sicura, la scelta dell’affittuario non è impresa da poco. La banca dati offerta da Semplificaffitto.it viene in aiuto di locatori e locatari: immobili di qualità, liberi da subito, e solo inquilini selezionati, solvibili e corretti. L’affitto, gestito da Semplificaffitto.it, è accreditato puntualmente nel giorno stabilito. Tutto è sotto controllo, grazie all’uso della tecnologia: il portale web e la app ti consentono di essere sempre aggiornato sulla situazione. Bollette e scadenze, pagamento delle quote condominiali, calendario delle manutenzioni: le informazioni sono a portata di click, su PC, ma anche su smartphone.
Semplicafitto.it è molto di più di un’agenzia immobiliare per affitti a Firenze, è un servizio complesso, esteso alla provincia toscana, specializzato nell’evitare ai proprietari ogni problema legato alla locazione. Un servizio "chiavi in mano" nel senso più proprio del termine: dalla stesura del contratto alla sua risoluzione, assicurandoti di non incorrere in affitti non pagati e accordi non rispettati.
Per la totale tutela del locatore, in caso di problemi, le spese per la messa in mora e le procedure di sfratto sono a carico di Semplificaffitto.it.

Vuoi mettere in affitto uno studio a Firenze? O la tua seconda casa? Il tuo negozio? Affidati alla sicurezza di Semplificaffitto.it, in grado di personalizzare il tipo di locazione più opportuna per le tue esigenze e la sua durata, ottimizzare il rapporto offerta-domanda, gestire le pratiche burocratiche.
Il team è operativo anche in altre zone del territorio, occupandosi attivamente dell’area della città metropolitana di Firenze, delle locazioni a Scandicci e delle locazioni a Prato, oltre che nel resto della provincia.