Ecco come affittare casa a Firenze


Cosa fare se l'inquilino non paga il condominio?

Cosa fare se l'inquilino non paga il condominio?

Affrontiamo un argomento ostico: cosa fare se l’inquilino non paga il condominio? 

Cosa succede se non si pagano le spese condominiali?

Cosa succede se non si pagano le spese condominiali?

In questo articolo vedremo cosa succede se non si pagano le spese condominiali di un appartamento dato in affitto.

Condominio: paga l'inquilino o il proprietario?

Condominio: paga l'inquilino o il proprietario?

Le spese di condominio: le paga l’inquilino o il proprietario? Da proprietario di appartamenti in affitto, è bene informarsi.

Come ottenere l'attestato di prestazione energetica?

Come ottenere l'attestato di prestazione energetica?

Come ottenere l’Attestato di Prestazione Energetica APE, per l’appartamento da dare in affitto?

Quali documenti devi avere per affittare casa: seconda parte

Quali documenti devi avere per affittare casa: seconda parte

Quali documenti avere per affittare casa, necessari per poter sottoscrivere il contratto di locazione senza ritardi né difficoltà.

Quali documenti devi avere per affittare casa: prima parte

Quali documenti devi avere per affittare casa: prima parte

In questo articolo scopriremo quali documenti è necessario avere per affittare casa in tutta sicurezza e serenità.

Requisiti essenziali per affittare appartamento

Requisiti essenziali per affittare l'appartamento

Se si vuole mettere a disposizione il proprio immobile ad un inquilino, è necessario sapere quali sono i requisiti essenziali per affittare l’appartamento.

Contattaci

RICHIEDI INFORMAZIONI (tutti i campi sono obbligatori)




Mettere in affitto un immobile a Firenze

 Se vuoi mettere in vetrina la tua seconda casa, al fine di ottenere richieste per affitti lungo termine - ma anche a breve - noi di semplificaffitto.it ti offriamo la possibilità di rendere popolare il tuo annuncio al fine di trovare inquilini rispettosi e affidabili, tali per cui puoi loro consegnare il tuo immobile senza pensieri, garantendoti inoltre la certezza di riscuotere almeno 6 mensilità anche in caso di morosità.

Come mettere in affitto un immobile a Firenze, comuni limitrofi e province toscane

Quello delle locazioni, si sa, è un mondo difficile, specialmente se non si hanno conoscenze fidate è difficile sia trovare eventuali inquilini interessati, che di seri. I motivi sono molteplici e insistono soprattutto su garanzie di solvibilità, referenze e manutenzione: in sostanza, riuscire ad avviare un contratto di locazione nelle province di Firenze, Prato o nel comune di Scandicci può tramutarsi più in un lavoro che in una rendita, specialmente senza nessun supporto di alcun tipo nell'amministrazione e offerta dell'immobile. Noi di semplifica affitto ti aiutiamo a mettere online il tuo annuncio per affittare un un immobile a Firenze offrendoti servizi di alto calibro sia nell'assistenza preliminare alla stipula del contratto che quella successiva relativa alla riscossione del canone e a tutti i costi relativi, utenze incluse.

In particolare, ti aiutiamo innanzitutto a cercare inquilini referenziati e qualificati, che ti garantiscano un buon mantenimento dell'immobile, senza il rischio di vandalismi in tutta la zona della provincia di Firenze, Prato e nel comune di Scandicci. Ti aiutiamo anche a semplificare l'acquisizione del canone il giorno stesso della riscossione e fino a 6 mensilità nel caso di morosità dell'inquilino, senza pagare alcun tipo di compenso di mediazione per mettere in affitto il tuo immobile a Firenze, permettendoti inoltre di personalizzare il contratto in base alle tue esigenze, sia per quanto riguarda la durata che per le opzioni ad esso correlate.

Inoltre, gestiamo anche tutti gli aspetti amministrativi come le scadenze degli F24 ed eventuali procedure giudiziarie nel caso in cui l'inquilino continui a non rispettare il contratto con noi stipulato per la casa che hai messo in affitto nelle zone di Firenze, Prato e Scandicci. Di contro, dovrai semplicemente pagare una somma irrisoria ogni mese per garantirci la possibile operatività del servizio, ottenendo in cambio informazioni periodiche sullo stato degli immobili che potrai seguire direttamente sul nostro portale web, anche per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile che hai messo in affitto a Firenze, Prato o Scandicci.

Per le manutenzioni che il tuo inquilino non vuole sostenere per l'immobile, invece, noi di semplificaffitto.it ti offriamo una rete di partner professionisti che operano in tutti i settori più importanti, come elettricisti e idraulici, sempre pronti ad intervenire con formula di pronto intervento, beneficiando inoltre di alcune convenzioni commerciali nel caso in cui tu decida di collaborare con noi per mettere in affitto il tuo immobile a Firenze, Prato o Scandicci senza impelagarti nella ricerca di un coinquilino su vari motori di ricerca per affittare casa: in questo modo ti garantirai davvero tutti i benefici che una rendita comporta, senza nessuna preoccupazione.